CRM Globo: pensato per gestire la forza vendita

Potenza e controllo per la gestione della forza vendita.

Il CRM Globo è lo strumento completo per l’ottimizzazione di tutti i processi di vendita, dalla gestione degli agenti di vendita al catalogo prodotti e alle relative promozioni, dalla gestione territoriale all’analisi dettagliata delle vendite, e molto altro ancora.

Aumenta la produttività degli agenti di vendita e degli uffici amministrativi attraverso una gestione centralizzata che permette uno scambio di dati in tempo reale tra i vari reparti, per rapide e sicure decisioni.

Gestione Catalogo

CRM Globo mette a disposizione un potente strumento per la creazione e la gestione dei cataloghi prodotti. La distribuzione del catalogo o la notifica di modifiche possono essere gestite attraverso il modulo marketing affinchè ogni agente e ogni cliente venga a conoscenza delle variazioni.

Aumento della produttività del personale, risparmio di tempo per le attività standard e ripetitive, una sensibile riduzione dei costi di ristampa di cataloghi, un complessivo miglioramento nel livello di servizio offerto al Cliente. Sono solo alcuni dei vantaggi offerti dal modulo.

Automazione Forza Vendite

Il Venditore può utilizzare indifferentemente, il software clone installato sul proprio portatile o direttamente in sistema on-line.

Il controllo fine su ogni fase del processo di vendita, dal preventivo all’ordine alla gestione del pagamento, consente di identificare, catturare ed utilizzare informazioni sui Clienti attuali e potenziali in modo da supportare il venditore durante tutte le fasi della vendita e soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo Cliente.

Offerte o Promozioni

Si tratta di uno degli strumenti di vendita più importati per competere con la concorrenza, attirare e fidelizzare i Clienti e migliorare le performance aziendali.

Il CRM consente di realizzare promozioni velocemente con facilità senza gravare sulla gestione aziendale. E’ possibile creare promozioni di varie tipologie e “targetizzarle” in base al cliente o a vari attributi ad esso associati.

Integrazione E-Commerce

Il CRM consente l’integrazione con i portali di e-commerce grazie a un insieme completo di funzioni, che sfruttano le più moderne tecnologie in temini di integrazione tra sistemi, è possibile non solo mantenere aggiornati i cataloghi ma anche riconoscere il Cliente, verificare il profilo, controllare eventuali promozioni attive e confezionare minisiti ad-hoc.

Il Cliente ha la possibilità di visionare le promozioni, lo stato dei pagamenti, i prodotti acquistati,ecc..

Grazie alla completa tracciatura delle operazioni effettuate dal cliente sul sito è possibile raccogliere ulteriori informazioni per la creazione di campagne di markting mirate e/o il confezionamento di prodotti che al meglio soddisfano le esigenze dei clienti.

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